Contact Center Operations & Vendor Manager - Monza e brianza e provincia Categoria: FMCG (Fast Moving Consumer Goods)Luogo di lavoro: Monza e Brianza e provinciaContact Center Operations & Vendor Manager - Giussano La risorsa si inserira' in un team di 10 persone ed avra' un focus sui progetti internazionali. Nello specifico si occupera' di: gestione delle relazioni con i partner/fornitori che gestiscono il customer care esternalizzatoelaborazione delle previsioni operative e definizione delle esigenze di personale per il customer care esternalizzato, in funzione dei carichi attesi e degli obiettivi di servizio (SLA)analisi dei KPIdefinizione delle previsioni di budget e monitoraggio delle discrepanze tra risultati e targetinterfaccia con i Team Leader dei vendor e con il Team Globalgestione dei training da erogare ai vendorsvolgimento di analisi approfondite su criticita' operative e gestire escalation verso i team competenti, definendo e implementando piani correttivi mirati.Requisiti: La risorsa inserita nel ruolo di Contact Center Operations & Vendor Manager ha un'esperienza pregressa di 4 anni nel ruolo.E' richiesta la conoscenza fluente dell'inglese. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Monza e Brianza e provincia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/contact-center-operations-vendor-manager-monza-e-brianza-e-provincia-monza-e-brianza/19393548.html