Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Pescara, ricerca per gruppo internazionale di automazione industriale un / a
Posizione NEO LAUREATO / A IN INGEGNERIA GESTIONALE - TIROCINIO AREA PROJECT MANAGEMENT
Responsabilità
Supporto nella gestione del cliente, in tutte le fasi della trattativa
Supporto nella preparazione del piano di acquisto insieme al responsabile degli acquisti del progetto
Monitoraggio dell'approvvigionamento
Chiusura del progetto e registrazione feedback
Organizzazione lista di controllo aperta
Supporto nella stesura del report mensile sullo stato e sui progressi del progetto al cliente
Requisiti
Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale preferibilmente
Buona conoscenza di Excel e strumenti di analisi dati
Ottime capacità comunicative e attitudine al lavoro in team
Interesse per il settore dell'automazione industriale e dei processi produttivi
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), livello B2
Disponibilità a lavorare in un ambiente internazionale e dinamico
Orientamento al cliente
Altre informazioni Si offre STAGE DI 6 MESI con possibilità di successiva assunzione diretta in azienda
Rimborso spese : 800 euro
Orario di lavoro, LUN-VEN tempo pieno, dalle 9 alle 18 con pausa pranzo
Luogo di lavoro Collecorvino
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr