Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a ufficio qualità (druento)

Druento
Adecco Italia
Qualità
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Sei alla ricerca di una nuova sfida competente in ambito qualità? Ti appassiona il settore automotive e desideri entrare a far parte di un’azienda all’avanguardia nel settore metalmeccanico? Questa potrebbe essere l’opportunità che stai aspettando!
Per un’importante realtà con sede vicino a Venaria, in provincia di Torino, siamo alla ricerca di una figura da inserire come Impiegato/a Ufficio Qualità. La risorsa selezionata avrà l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e stimolante, con l’obiettivo di supportare e migliorare i processi qualitativi all’interno dell’azienda.
**Cosa cerchiamo?**
Un/a professionista con un’esperienza di 1-3 anni nel ruolo e con un diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo tecnico. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) e delle normative IATF 16949, indispensabili per operare in un settore così strutturato come quello automotive. Il candidato ideale possiede spiccate capacità di problem solving, indispensabili per affrontare e risolvere le sfide quotidiane legate ai processi di qualità.
**Cosa offriamo?**
Un iniziale contratto in somministrazione, con l’obiettivo di un successivo inserimento diretto in azienda. Questa è una concreta opportunità per costruire una carriera solida in una realtà che valorizza le competenze e punta all’eccellenza.
Sei pronto/a a fare la differenza in un settore in continua evoluzione? Non lasciarti sfuggire questa occasione: cerchiamo una persona motivata e pronta a crescere in un atmosfera innovativo e strutturato.
Candidati ora e inizia il tuo percorso competente verso il successo!

Data inizio prevista: 01/12/2025

Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Venaria Reale (Torino)

Istruzione: Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto controllo qualità
Villarbasse
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Qualità
Offerta simile
Responsabile della qualità
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Ali Professional
Responsabile qualità
Offerta simile
Controllo qualità
Torino
Contratto a tempo indeterminato
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA Como
Qualità
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Druento
Lavoro Industria a Druento
Lavoro Druento
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Druento > Impiegato/a Ufficio Qualità (Druento)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva