Stiamo cercando una Impiegata da inserire nella nostra azienda.
Siamo una ditta di fornitura e posa in opera di serramenti in alluminio in Provincia di Parma
Le tue responsabilità includeranno:
- Accoglienza clienti
- Gestione delle chiamate in entrata e smistamento della corrispondenza.
- Gestione dei fornitori (inserimento dati, archiviazione documenti, richiesta preventivi, ordini, controllo fatture, pagamenti fornitori ...)
- Assistenza nella preparazione di preventivi.
- Elaborazione POS per l'entrata in cantiere e gestione corsi/attestati di formazione dei dipendenti.
Requisiti di lavoro
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel).
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Disponibilità a breve termine
- Orario di lavoro 08:00-12:00 e 14:00-18:00
Altre informazioni sul lavoro
Prego di presentare il vostro CV soltanto se l'orario di lavoro è adeguato e avete esperienta in ambito contabile.