AZIENDA MULTISERVIZI Manpower Business Professional ricerca, per conto di notevole Azienda Multiservizi, un* PAYROLL SPECIALIST Responsabilità principali La persona che verrà selezionata, collaborando con tutto il team Amministrazione del Personale, si occuperà di: Elaborazione cedolini; Gestionedi pratiche amministrative del personale (es. relative a malattie, maternità e infortuni, ecc.); Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc.) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc.) concernenti la gestione del personale; Comunicazionee gestione dei rapporti con vari istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc.); Supportoal personale operativo su tutto il territorio italiano per le tematiche riguardanti la gestione del personale. Chi cerchiamo Almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo, sia nell ambito amministrazione sia nel payroll; Conoscenza CCNL della Ristorazione Collettiva, Commerciale-Turismo e/o Multiservizi - Pulizie; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; Conoscenza e dimestichezza nell utilizzo di gestionali (Zucchetti; INAZ; SAP ); Buona conoscenza della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe e contributi. Si offre contratto di 12 mesi di sostituzione maternità e contratto di stabilizzazione a tempo INDETERMINATO con Manpower 3° livello CCNL P. Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale, Turismo R.A.L. 26.000,00 - 30.000,00 Benefit: smart-working 5 gg a settimana; ristorante aziendale Luogo di lavoro Milano - zona Lorenteggio - Almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo, sia nell ambito amministrazione sia nel payroll; - Conoscenza CCNLdellaRistorazione Collettiva, Commerciale-Turismo e/o Multiservizi - Pulizie; - Ottima conoscenza delpacchetto Office, in particolare di Excel; - Conoscenza e dimestichezza nell utilizzo di gestionali (Zucchetti; INAZ; SAP ); - Buona conoscenzadella normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe e contributi. by helplavoro.It