GESTIONE ORDINI E SUPPORTO CREDITI - Alba Settore: amministrazioneOrario di lavoro: Tempo pienoContratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: ALBAIl nostro cliente: Azienda del settore alimentare Ci ha incarico di ricercare: n. 1 Gestione ordini e supporto crediti Il lavoro: La risorsa si occupera' delle attivita' di back-office e supporto alla funzione commerciale, occupandosi della gestione degli ordini, dalla ricezione all’evasione finale. Affianchera' inoltre il responsabile di produzione nella supervisione delle attivita' logistiche e dei documenti doganali per la spedizione di prodotti alimentari e mantenimento delle certificazioni. Sede di lavoro: Alba (CN) Il contratto: Inserimento diretto in azienda CCNL Alimentari Piccola Industria – 14 mensilita' Il profilo: La risorsa ideale e' in possesso di pregressa esperienza in ruoli similari (customer care / back-office commerciale). Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: ALBA Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/gestione-ordini-e-supporto-crediti-alba-cuneo/19520400.html