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Executive assistant per presidente di gruppo

Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Wyser S.r.l. A Socio Unico
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

Per importante e strutturata azienda con sede a Roma, cerchiamo un profilo di: EXECUTIVE ASSISTANT PER PRESIDENTE DI GRUPPO Siamo alla ricerca di un/una Executive Assistant altamente qualificato/a e referenziato/a, con comprovata esperienza nel supportare i vertici aziendali. La figura sarà responsabile di fornire supporto amministrativo e organizzativo al Presidente del gruppo, garantendo un flusso efficiente di comunicazioni, pianificazione e gestione delle attività. Principali responsabilità: Gestione del Calendario: Coordinare appuntamenti, riunioni ed eventi; dare priorità agli impegni del Presidente e assicurarsi che sia preparato per gli incontri futuri. Gestione della Comunicazione:Screening di telefonate, email e corrispondenza. Redazione e revisione di comunicazioni per conto del Presidente. Organizzazione dei Viaggi:Pianificare e prenotare itinerari di viaggio, alloggi e logistiche correlate. Coordinamento delle Riunioni:Preparare agende, prendere appunti e garantire il follow-up delle azioni da svolgere durante le riunioni. Gestione delle Informazioni:Mantenere archivi, rapporti e documenti riservati; condurre ricerche secondo necessità. Ruolo di Collegamento:Agire come punto di contatto tra il Presidente e stakeholder interni o esterni. Supporto ai Progetti:Assistere in progetti speciali, presentazioni e iniziative strategiche. Competenze e Qualifiche: Richiesta esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni e provenienza da contesti strutturati e in continua evoluzione In possesso di Laurea Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese. La conoscenza dello Spagnolo sarà considerata un plus. Forti capacità organizzative e di time management Spiccate capacità comunicative e interpersonali. Capacità di gestire informazioni riservate con discrezione. Abilità di problem solving e adattabilità. Essere proattivi e anticipare le esigenze del Presidente. Mantenere un atteggiamento flessibile per adattarsi a priorità che cambiano. Location: Roma LI-FD2 Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-policy/informativa-candidati/ (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) J-18808-Ljbffr

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