Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service manager (assago)

Assago
StroilliOro
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Stiamo ricercando una risorsa che ricoprirà il ruolo di **Customer Service Manager** per la nostra sede di Assago (MI).
**Responsabilità**:
- Promuovere una visione e una strategia basata sul cliente;
- Definire i KPI e gestire le relative _dashboard;_
- Supportare i team coinvolti nella definizione e nell'implementazione della visione e della strategia;
- Diffondere la cultura del cliente e sviluppare iniziative e progettualità a supporto;
- Analizzare, monitorare e i percorsi clienti e effettuare gap analysis al fine di implementare piani di azione correttivi;
- Gestione dei rapporti con gli stakeholder interni coinvolti nel proprio processo di business;
- Proporre, definire e implementare un’efficace organizzazione del team di customer service (gestione dei fornitori esterni, call center, fornitori di servizio ecc.);
- Seguire l’evoluzione dei sfotware di elaborazione dati, nuovi canali di comunicazione, soluzioni CCM (Contact Center Management) o CRM (Customer Relationship Management), sturmenti di orchestrazione omnicanale;
- Analizzare l’evoluzione dei tool utilizzati nell’ambito del customer service;
- Seguire le evoluzioni in termini di consumo (stampa, web, studi di marketing ecc.).
**Profilo**:
- Esperienza maturata in ruolo analogo di almeno 5 anni presso aziende del settore Retail/e-commerce;
- Laurea in Economia Aziendale/Marketing;
- Robusto passione e orientamento alla _customer centricity;_
- Conoscenza sistemi CRM;
- Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare dell'applicativo Excel;
- Puntualità e precisione, ottime capacità organizzative e di analisi, attitudine al problem solving e flessibilità, buone doti relazionali e predisposizione a lavorare in team.
**I nostri valori**:
- ** Esigenza**: cerchiamo sempre di migliorare anche i più piccoli dettagli.
- ** Spirito di Squadra**: lavoriamo insieme per incrementare i nostri successi.
- ** Semplicità**: promuoviamo una comunicazione e un'organizzazione semplice e diretta.
- ** Impegno**: siamo coinvolti e ci assumiamo la responsabilità di realizzare le nostre ambizioni.
- ** Audacia**: incoraggiamo l'iniziativa per rimanere innovativi e di successo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Assago
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Manager (Assago)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva