Gestione dei portali qualifica fornitore presso i clienti - Analisi della documentazione di Gara (bando, disciplinari, capitolati speciali); - Predisposizione e presentazione della documentazione richiesta per la partecipazione alle Gare, nel rispetto della normativa in materia di contratti pubblici; - Gestione dei Portali e delle attività accessorie alle Gare (ANAC, MePA, Portali Fornitori, ecc); - Gestione polizze fidejussorie; - Gestione e corretta l'archiviazione di tutta la documentazione di gara; - Coinvolgimento in alcune delle attività di post aggiudicazione di Gara. - Segreteria - Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. - Ottima conoscenza del pacchetto Office, dell’utilizzo del Pc e della navigazione internetConoscenza principali piattaforme informatiche dedicate alle gare (MePA, Sintel,ANAC, Etc...). - Capacità di lavorare sotto pressione e sotto scadenze multiple - La conoscenza delle attuali normative in materia di gare d’appalto - Esperienza mínima di 5 anni Completano il profilo la precisione, spiccate capacità oganizzative, problem solving e la capacità di lavorare in team. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - segretaria amministrativa: 5 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)