Azienda operante nel settore dei servizi e prodotti per la telefonia mobile e fissa MultiBrand ricerca:Impiegata/o back office commerciale. Solo con Esperienza Si richiede esperienza pregressa mínima due anni nel settore di telecomunicazione e di aver lavorato almeno 2 anni con i gestori principali ( Vodafone, Tim, Fastweb ecc ) Completano il profilo buone conoscenze informatiche "pacchetto office", capacità organizzative e relazionali, capacità di lavorare in autonomia e in contesti dinamici, orientamento al risultato. Orario di lavoro: part time, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 18:00 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Stipendio: €800,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Orario flessibile - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale - Viaggi premio Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Orario flessibile - Turni Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Con quali gestori hai lavorato durante la tua esperienza di call center outbound ? Esperienza: - Vodafone: 2 anni (Obbligatorio) - Tim: 2 anni (Obbligatorio) - Segretaria back office: 2 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona