 
        
        Mansione 
Sei alla ricerca di un lavoro part time e a contatto con il pubblico? 
 
 
 
 
 
 
 
Desideri entrare nel mondo della GDO? 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Randstad Italia, per strutturata e rinomata realt del settore GDO, con diversi punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, seleziona un 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ADDETTO VENDITA SETTORE GDO 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Luogo di lavoro: Nizza Monferrato (AT) 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Si offre: inserimento iniziale in somministrazione, CCNL Commercio. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Orario di lavoro: PT 24 ore 
 
Responsabilit 
 
Di cosa ti occuperai? 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
L’addetto alle vendite, a seconda dell'esperienza maturata, si occuper di: 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
attivit di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi; 
 
 
 
 
 
 
 
allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali; 
 
 
 
 
 
 
 
controllo della merce esposta e delle scadenze; 
 
 
 
 
 
 
 
prezzatura dei prodotti; 
 
 
 
 
 
 
 
gestione reparto panetteria; 
 
 
 
 
 
 
 
gestione reparto gastronomia; 
 
 
 
 
 
 
 
assistenza e gestione della clientela. 
 
Competenze 
Sei in possesso di questi requisiti? 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela; 
 
 
 
 
 
 
 
ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico; 
 
 
 
 
 
 
 
predisposizione al lavoro in team; 
 
 
 
 
 
 
 
precisione e affidabilit. 
 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca