Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Secondo maitre (ravello)

Ravello
Vi.Pa. Alberghi
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Siamo alla ricerca per la stagione lavorativa 2026, di un secondo Maitre di sala, dinamico e affidabile, che si unisca al nostro team per offrire un servizio di qualità ed accoglienza ai nostri ospiti.

L'addetto si dovrà occupare di supportare il Maitre nella supervisione del servizio di sala e del personale; collaborare con cucina e bar per garantire un flusso di servizio efficiente; gestire le comande e controllare la qualità del servizio intervenendo in caso di esigenze particolari degli ospiti.

E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza delle tecniche di accoglienza e del servizio di sala; buona conoscenza dei vini italiani ed esteri; capacità di leadership e di lavorare in team.

Offriamo vitto ed alloggio, in un contesto professionale e collaborativo con ampie possibilità di crescita nel settore.

Il periodo lavorativo che offriamo ai nostri candidati va da Aprile 2026 ad Ottobre 2026.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Retribuzione: €1.800,00 - €2.200,00 al mese

Benefit:

- Mensa aziendale
- Spese di alloggio

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ravello
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Secondo Maitre (Ravello)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva