Per importante azienda di Reggio Emilia operante nel settore agroalimentare stiamo ricercando un addetto/a ufficio acquisti. L’impiegato/a lavorerà a supporto del responsabile degli acquisti e si occuperà di contatto con i fornitori, gestione ordini e tempi di consegna, attività di negoziazione e scouting. In particolare, la figura svolgerà le seguenti attività: - Ricerca e analisi dei beni acquistati e dei relativi fornitori. - Gestione delle transazioni mediante sistema gestionale SAP. - Gestione dei livelli appropriati di stock nel magazzino centrale e piattaforme associate. - Ottimizzazione ed efficientamento dei processi di approvvigionamento. - Gestione dei fornitori attraverso il monitoraggio delle consegne e la valutazione continua della qualità delle merci consegnate. Vengono richiesti laurea o diploma in materie economiche, esperienza almeno triennale all’interno di uffici acquisti di aziende strutturate, conoscenza avanzata della lingua inglese, buona conoscenza di SAP e Microsoft Office, ottime doti di negoziazione e capacità di gestione dei fornitori, disponibilità a brevi trasferte internazionali. L’offerta prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis Spa Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.400,00 - €1.800,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese a livello B2 (Obbligatorio)