Azienda specializzata nella vendita di macchine per il movimento terra ricerca un/una impiegato/a da inserire nell’ufficio acquisti per supportare le attività di approvvigionamento e gestione fornitori. La risorsa si occuperà della gestione completa degli ordini, dalla ricerca e selezione di nuovi fornitori fino all’inserimento di ordini e fatture nel gestionale aziendale. Inoltre, gestirà le comunicazioni via mail e telefono con fornitori e altri reparti aziendali.
Mansioni principali
* Gestione ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne
* Ricerca e valutazione di nuovi fornitori per ottimizzare costi e qualità
* Gestione corrispondenza via mail e telefonate con fornitori e clienti interni
* Inserimento dati nel gestionale ordini e fatture
Requisiti
* Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
* Buone doti relazionali e comunicative
* Ottima attenzione ai dettagli
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con strumenti informatici
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
* Orario full time, 40 ore settimanali
* Buoni pasto
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