Storica azienda specializzata nell'installazione di sistemi di sicurezza di altissimo livello. Il core business è focalizzato sugli impianti di allarme e videosorveglianza, comprendono inoltre la realizzazione di impianti audio (per sale riunioni, filodiffusione, home cinema), l'installazione di reti e la gestione di soluzioni elettriche, domotiche e fotovoltaiche.
L’azienda cerca una figura di Tecnico installatore elettrico junior da affiancare a un tecnico esperto. Il ruolo prevede la mansione di aiutante in attività tecniche legate principalmente all'installazione di impianti di allarme e videosorveglianza. Si offre l'opportunità di crescita professionale in un contesto che include anche l'installazione di altri tipi di impianti.
Si ricerca un tecnico proveniente dal settore elettrico, con preferibile formazione in elettrotecnica. Il candidato ideale dovrebbe possedere attitudini informatiche e la capacità di utilizzare gli strumenti di lavoro. È richiesta la disponibilità al sabato in caso di necessità. Verranno presi in considerazione profili con almeno un paio di anni di esperienza nel ruolo di elettricista o similari.
Il contratto offerto è a tempo pieno con applicazione del CCNL Metalmeccanico, comprensivo di 13 mensilità. L'orario di lavoro è fissato dalle 7:30 alle 16:30, con un'ora di pausa giornaliera. La retribuzione indicativa è compresa tra i 1300 e i 1500 euro. L’azienda offre opportunità di sviluppo e crescita professionale all'interno della posizione.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
www.easytalent.it, Aut. Min. 39/1821