Per un’importante realtà operante nel settore dell'arredamento, specializzata nella selezione e rivendita di marchi prestigiosi e di alta qualità, siamo alla ricerca di una figura di Sales&Interior Designer per uno dei loro showroom di fascia alta a Milano.
La figura verrà inserita all’interno dello Showroom in un team di lavoro senior e si occuperà della gestione dell’intero processo commerciale relativo a progetti di Interior Design. Dovrà gestire principalmente progetti in ambito residenziale e contract con privati e professionisti del settore; Gestione completa del rapporto con i clienti, dall'accoglienza in showroom alla consulenza sui materiali e sulle soluzioni tecniche, fino alla stipula del contratto e alla gestione del post-vendita.
Promozione e vendita di prodotti di arredamento all’interno del negozio, illustrandone le caratteristiche specifiche e fornendo supporto tecnico.
Consulenza e assistenza nella progettazione d'interni, garantendo soluzioni personalizzate e di alto livello.
Mantenimento e sviluppo di relazioni durature con clienti e intermediari quali interior designer o architetti, supportando ogni fase del processo di progettazione e vendita personalizzata.
Interfaccia con tutte le funzioni aziendali interne in modo da coordinare la logistica, i fornitori esterni, modalità di pagamento e servizio post-vendita.
Laurea in Architettura o Interior Design;
~4/5 anni come venditore e interior designer in showrooom dell'arredo di fascia medio/alta
~ Ottima conoscenza di MS Office (Microsoft Outlook, Word, Excel);
~ Software di progettazione (Autocad, ecc.);
~ Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
~ Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.