JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di ausili sanitari, cerca un/una:
Posizione:
ADDETTO ALLA SALDATURA
Il candidato sarà inserito all'interno del reparto produttivo e lavorerà su un robot di saldatura. Il programma viene precedentemente impostato dall'ufficio tecnico, l'operatore si occuperà di richiamare il programma, attrezzare la macchina e gestirne il funzionamento. Viene richiesta autonomia e responsabilità in tutte le fasi di gestione del macchinario, fino al controllo qualità dei pezzi realizzati.
Requisiti:
La figura ideale ha maturato pregressa esperienza in ambito metalmeccanico nella saldatura a robot. Si valutano persone con esperienza di almeno un anno nella mansione e che siano predisposte a lavorare autonomamente con precisione e attenzione.
Altre informazioni:
Si offre:
- Contratto: assunzione diretta in azienda; CCNL Metalmeccanica Industria; RAL 30 - 35K
- Orario: tempo pieno giornaliero (8.00-18.00 dal lunedì al venerdì)
- Luogo di lavoro: Villanova di Camposampiero (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD