Di cosa si occupa il Facility Management in TWINSET?
È un servizio interno e strategico, che permette di conoscere e vivere in prima persona una realtà complessa e sfidante che opera nel fashion retail. Occupandoti di progettazione e manutenzione delle nostre boutique e dei nostri outlet, avrai modo di contribuire in presa diretta allo sviluppo ed alla crescita del team ed al miglioramento continuo del servizio erogato.
Riportando al Facility Manager, ed entrando a far parte di un team, avrai l’opportunità di gestire le seguenti attività:
monitorare e coordinare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei negozi e degli impianti (elettrici, idraulici, climatizzazione, sicurezza, ecc.); gestire i fornitori esterni, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità dei servizi erogati supervisionare gli interventi tecnici, monitorare le scadenze contrattuali e gestire la reportistica legata alle attività di facility supportare le attività di Facility Management e Direzione Lavori gestire la documentazione legata alle normative e le relative scadenze
Requisiti:
Esperienza di 1/2 anni in ruolo analogo per azienda con rete di negozi a gestione diretta, preferibilmente del settore Fashion/Luxury Diploma di Geometra o laurea in Ingegneria Edile/Civile Ottima conoscenza di Autocad 2D e del pacchetto Office Proattività, capacità di gestione di priorità e scadenze Gentilezza, predisposizione al teamwork, ottime capacità relazionali e di comunicazione Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
Luogo di lavoro: Carpi (MO) con possibilità di effettuare trasferte con frequenza settimanale presso i punti vendita