Per ns. importante e strutturato Cliente in fase di crescita, sito in provincia di Caserta ricerchiamo_ _**_ADDETTO/A CUSTOMER CARE - COSTUMER SERVICE._**
**Posizione:
- assistere la clientela (back-office e front-office), curandone le relazioni e garantendo la puntuale presa in carico, l’analisi e la risoluzione delle singole richieste;
- verificare e monitorare gli ordini di clienti e fornitori, provvedendo a favorirne evasione e ricevimento;
- gestire reclami, interfacciandosi con le diverse aree aziendali;
- gestire resi e contestazioni;
- gestire banche dati;
- estrarre dati ed elaborare report con cadenza periodica e per fini statistici
**Requisiti:**:I requisiti richiesti sono:
- almeno 3 anni di esperienza nella stessa mansione
- diploma scuola superiore o qualifica qualificato
Completano il profilo:
- ottime doti di ascolto e problem solving
- capacità comunicative e relazionali
- capcità di gestione dello stress
- forte orientamento al cliente
**Altre informazioni:**:Orario Lavoro: full time.
Sede Lavoro: Provincia di Caserta
Retribuzione da ccnl.