**Tempor Spa Leader nella ricerca e selezione del personale, per Azienda di Genova **che progetta e installa involucri, serramenti, balaustre, elementi di chiusura in vetro e alluminio ricerca **ASPIRANTE **_Assistente project manager._**
Il **Project Manager junior** è un laureato in ingegneria/design/architettura con buona conoscenza della lingua inglese e precedente esperienza nella gestione dei cantieri. Ha _un ruolo di gestione operativa._
- Tale figura sarà responsabile dell'avvio, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura di un progetto facendo ricorso a tecniche e metodi di project management._
**Si richiede**:
- Diploma di Perito Tecnico e\\\\o Geometra
- Gradito titolo di laurea in ingegneria/design/architettura
- Visione su evoluzione di progetti di business;
- Elevata ambizione e determinazione
- Conoscenza della lingua Inglese ( almeno B2)
- preparazione di documentazione inerente l'attività di cantiere e svolgimento dello stesso (Piani Operativi di Sicurezza, ordini ai fornitori di materiali e/o prestazioni),
- assistenza e coordinamento dei subappaltatori;
- gestione delle commesse;
**Si Offre**:
Contratto 3 mesi per poi essere confermati CON REALI OPPORTUNITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE.
40 ORE A SETTIMANA DA LUNEDI' AL VENERDI con possibili straordinari e trasferte settimanali ( pagate con Indennità ed Extra come previsto dal CCNL)
**Sede azienda**: Genova
**Sede di lavoro: presso **Cantieri in Italiana ed Estero
**Tempor Spa** - Agenzia per il Lavoro nasce in Italia nel 1995 grazie all'iniziativa di un gruppo diprofessionisti attivi nel settore della Gestione delle Risorse Umane. Tra le prime dieci società autorizzate nel settore della fornitura di lavoro interinale, Tempor svolge tutte le attività di intermediazione.
Facciamo parte di **ATTAL Group**, un brand nato nel 2021, ma con grande storia alle spalle nella gestione dei servizi di somministrazione, staff leasing, ricerca e selezione, outplacement, formazione e riqualificazione professionale. ATTAL Group lavora per anticipare sempre i cambiamenti in atto nel mercato del lavoro, imprimendo un ulteriore spinta alla digitalizzazione di tutti i processi aziendali e aggiornando costantemente tutti gli obbiettivi in termini di pro attività, coinvolgimento e crescita di tutte le componenti del gruppo
- preparazione di documentazione inerente l'attività di cantiere e svolgimento dello stesso (Piani Operativi di Sicurezza, ordini ai fornitori di materiali e/o prestazioni),
- assistenza e coordinamento alla gestione dei subappaltatori;
- gestione delle commesse;