Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da affiancare al nostro responsabile. Compiti e principali responsabilità: - Contabilità clienti e fornitori; - Fatturazione attiva e passiva; - Gestione incassi e pagamenti; - Elaborazione report CRM ed analitici Area Manager; - Elaborazione report su costi di trasporto; - Controllo spese trasferta e vitto dei collaboratori; - Aggiornamento portali clienti; - Invio dichiarazioni periodiche a Conai, Polieco, Enasarco e modelli Intra; - Archiviazione ddt e fatture di vendita. Requisiti professionali richiesti: - Laurea in Economia Aziendale, Scienze Economiche o affini; - esperienza pregressa di 8-10 anni nelle mansioni sopra descritte; - Dimestichezza con i principali strumenti informatici e del pacchetto Office; - buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; - Completano il profilo: precisione, riservatezza, senso di responsabilità, capacità di gestione delle priorità e flessibilità organizzativa. L'orario di lavoro sarà inizialmente part-time (dalle ore 9 alle ore 13) con possibilità di trasformazione in full time. Sede di lavoro: Piacenza (si predilige domicilio in città o provincia). Contratto a tempo indeterminato.