CHI SIAMO AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy. 500 dipendenti, abbiamo inaugurato la nostra prima sede italiana a Milano sei anni fa. Data la nostra costante crescita, stiamo potenziando e ampliando il nostro team con individui che condividano i nostri valori fondamentali: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in un contesto in continuo sviluppo, dove le relazioni umane sono prioritarie.
Nell'ottica di rafforzare il nostro team, stiamo cercando un Ingegnere Back-Office, in modalità ibrida su Milano, per supportare una nostra importante anzienda partner operante nel settore energetico, con un forte spostamento verso la sostenibilità e le energie rinnovabili.
Gestione documentale e amministrativa: organizzare e aggiornare documenti tecnici, autorizzazioni e pratiche relative agli impianti e alle reti ad alta tensione;
Controllo e aggiornamento dati di rete: aggiornare i database relativi alle reti, alle utenze, ai guasti e agli interventi, garantendo la corretta tracciabilità delle attività;
Supporto alla fatturazione e gestione contratti: collaborare con il team commerciale o amministrativo per la gestione dei contratti di fornitura, fatturazione e verifica degli adempimenti regolatori.
Laurea in Ingegneria Energetica/Elettrica o disciplina affine;
Ottime capacità di problem-solving e gestione operativa;
La conoscenza base di sistemi elettrici di alta tensione è ritenuta un plus;
Capacità organizzative e amministrative.
Contratto a tempo indeterminato con buoni pasto;
Strumenti di formazione per sviluppare sia le competenze tecniche che le soft skills;
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.