Contract type: permanent Workplace: Mestre, Venezia VE, Italia Se sei alla ricerca di un progetto sfidante all’interno dell'ufficio IT di una importante realtà italiana che opera nel settore Retai, questa è l’opportunità che fa per te! La realtà nostra cliente è un'importante azienda italiana in grande crescita, che sta diversificando il suo business in ottica di Gruppo e che sta investendo tanto in ambito IT (circa 250 dipendenti e €700 Mio€ di fatturato). Siamo alla ricerca di un IT SPECIALIST, il cui contributo sarà fondamentale nella gestione di Help Desk e Progetti IT. Queste saranno le tue principali responsabilità/attività: - Attività di Project Management nella partecipazione ai numerosi progetti informatici aziendali - Coordinamento fornitori IT (network, sviluppo etc.) - Attività di Help Desk - Service Desk IT - SAP support I nostri MUST HAVE sono: - Esperienza di almeno 4 - 5 anni in ambito IT, idealmente all'interno di realtà aziendali che portino avanti progettualità IT varie - Esperienza di gestione di Help Desk e Progetti IT - Ottime capacità relazionali, importanti nel rapportarsi con i diversi utenti aziendali Sede di lavoro: Venezia Mestre (per la natura del ruolo, non è previsto smart working)