Overview
Sei ambizioso e in cerca di un'opportunità lavorativa?
Allora questa incredibile opportunità è proprio ciò che stai cercando!
Oliver James Professionals, in collaborazione con un'azienda leader mondiale nel settore della logistica, collaudata esperienza nelle cinque Lines of Business: Supply Chain Optimization, Freight Forwarding, Contract Logistics, Distribution & Express e Road Transport.
Responsibilities
* Gestire tutte le operazioni post -carico
* Contattare direttamente il mittente e il cliente finale in caso di necessità
* Monitorare quotidianamente la qualità del servizio e l'allineamento alla pianificazione
* Assistere il cliente per ogni problematica legata al trasporto della merce
* Inviare al cliente tutta la documentazione relativa alla spedizione
* Gestire le informazionirelative ai reclami, provenienti da clienti primari o finali, e ricercare l'anomalia
* Registra gli articoli resi dai clienti in fase di consegna, sollecita il rientro della merce e mette in moto il processo di reverse
* Organizza il ritiro e il rientro della merce post - consegna
Requisiti
* Diploma / laurea
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza del pacchetto office
* Capacità di negoziazione
* Problem solving
* Capacità di relazionarsi e comunicare adeguatamente con i clienti
Offerta
* Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
* Stipendio: €24.000,00 - €30.000,00 all'anno
* Orario: 08:30 - 17:30
* Ticket restaurant da 7€ per ogni giorno lavorato
* Training - Customer Service Operator
* Corso di inglese (livello B1 / B2)
* Corso di Excel
* Corso su gestione del conflitto e tecniche di negoziazione
* Buoni pasto
* Tipo di retribuzione supplementare: Bonus
* Esperienza: operaia/o : 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr