Randstad Italia
Trento, Italy
Mansione
Randstad Italia Spa sta ricercando per cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2).
Orario di lavoro
Part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, su turni di 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato, nella fascia oraria: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e sabato dalle 9 alle 13. Smart working.
Cosa offriamo
Contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato. Il contratto applicato è di livello 2 del CCNL telecomunicazioni. Lavoro in smartworking.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali. In particolare:
* Dare supporto al cliente in relazione ai suoi acquisti nel settore pet.
* Gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni sui servizi e prodotti offerti.
* Offrire un'assistenza puntuale e precisa, fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Competenze
Quali caratteristiche possiede il profilo di operatore customer care ricercato?
* Ottima conoscenza della lingua francese (C1/C2)
* Ottima conoscenza della lingua inglese (opzionale)
* Passione per il mondo del pet.
* Buona conoscenza della lingua italiana.
* Capacità di entrare in empatia con il prossimo.
* Offrire un'assistenza puntuale e precisa, fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
* Capacità di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr