ASSISTANT STORE MANAGER - team leaderHai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Allora candidati, perché Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Per notevole e nota realtà nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, cerchiamo urgentemente personale qualificato da inserire come.
Si offre :Contratto determinato con ottime possibilità di inserimento definitivo. È prevista una formazione iniziale.
Luogo di lavoroVicinanze di IMOLA
Orario di lavoroFull-time con orario articolato su turni diurni e serali, incluse le giornate di weekend e festivi.
Retribuzione annua22 000€ - 28 000€
Requisiti
Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente ad indirizzo Alberghiero)
Precedente esperienza maturata nell'ambito della ristorazione (almeno 2 anni)
Forte orientamento al cliente e buone doti comunicative e relazionali
Leadership e capacità di negoziazione
Capacità di gestione e organizzazione di un team di lavoro
Disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni e a spostamenti sul territorio
Automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici)
Flessibilità e disponibilità a spostamenti sul territorio per la formazione iniziale
Ricerca rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77)
Di cosa ti occuperai?
Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget e la corretta attuazione di tutte le attività del team
Accogliere e assistere i clienti, assicurando un servizio veloce ed efficiente
Monitorare regolarmente le principali metriche di performance del locale (volume delle vendite, efficienza operativa, costo delle merci vendute e spese operative) per identificare eventuali problemi e adottare le azioni necessarie per migliorare
Assistere lo Store Manager nelle attività di gestione del personale: selezione dei nuovi dipendenti, inserimento nel team, formazione e addestramento necessario, e valutazione delle loro performance
Stimolare il coinvolgimento e la collaborazione tra i dipendenti, risolvendo eventuali problematiche
Gestire i rapporti con i fornitori
Garantire la qualità dei prodotti in vendita nel locale e il rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti e delle norme sulla sicurezza sul lavoro
Assicurare che tutte le attività amministrative del locale (contabilità giornaliera, inventari, scarti) siano completate correttamente e puntualmente, in conformità con le procedure e le norme aziendali
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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