Ph3COMMUNICATION DIGITAL SPECIALIST /h3 pLa risorsa sarà il punto di riferimento per la gestione delle attività di comunicazione digitale e creativa, collaborando con il responsabile marketing ed enoturismo e con la proprietà. /p pLa persona selezionata si occuperà di: /p ul liGestire il bsito web aziendale /b in lingua italiana e nelle lingue estere, curando l’aggiornamento dei contenuti, la creazione di nuove pagine e il coordinamento con agenzie esterne per implementazioni tecniche e grafiche; /li libCreare contenuti per il blog, la rassegna stampa e la sezione eventi /b, con attenzione all’ottimizzazione per i motori di ricerca; /li liRealizzare bmateriali grafici digitali e cartacei /b, come banner, brochure, roll-up e contenuti pubblicitari, utilizzando i principali strumenti di grafica; /li liPianificare e gestire bcampagne pubblicitarie online /b, monitorandone le performance e curando la creazione delle relative pagine di destinazione; /li liGestire ib canali social /b baziendali /b, elaborando il piano editoriale, pubblicando contenuti e monitorando i risultati; /li liCurare il montaggio di video istituzionali, promozionali e destinati ai social; /li liPredisporre e inviare bcomunicazioni /btramite posta elettronica, come bnewsletter e contenuti informativi /b; /li liAggiornare le schede tecniche dei vini, i premi ottenuti e i materiali aziendali; /li liCollaborare con l’ufficio commerciale per la produzione di materiali e rispondere a richieste specifiche; /li liOrganizzare bservizi fotografici /b e coordinare il team grafico per il restyling delle etichette e dei materiali visivi. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr