Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Treviso, Mantova, Brescia, Milano, Ferrara, Firenze e Udine.
Con i suoi 21 ipermercati, tutti a gestione diretta, e gli oltre suoi 5000 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.
L’addetto corsie, cassa e punto di ritiro Drive svolge attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti. Collaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merce.
Si dedica al rifornimento dei prodotti a scaffale, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientela.
Si occupa inoltre della consegna delle spese online ai clienti che scelgono la modalità di ritiro in punto vendita, supporta i colleghi che effettuano il servizio di consegna a domicilio alla partenza e predispone la merce ricevuta durante la giornata nelle aree di stoccaggio definite, mantenendole ordinate.
* Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) o esperienza pregressa significativa nella mansione
* Capacità di lavorare in squadra e orientamento al cliente
* Dinamicità e flessibilità
* Affidabilità, impegno e responsabilità
* Proattività, passione e voglia di mettersi in gioco
* Patente B, autonomia negli spostamenti
Orario di Lavoro
* Full-Time, giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica, con riposo a scorrimento
Cosa offriamo
- Contratto iniziale a tempo determinato
- Affiancamento iniziale o percorsi di formazione con tutor
- Fornitura divisa aziendale e servizio lavanderia
- Buoni pasto (in base a regolamento aziendale)
- Assistenza fiscale
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.