Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una HR Generalist - Senior. La risorsa sarà inserita in una realtà, composta da circa 300 persone che opera nel settore della Vigilanza privata e si occuperà principalmente di: - gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, assenze, ferie, pratiche varie). - reclutamento, selezione e onboarding dei nuovi dipendenti. - coordinamento e gestione dei rapporti con lo studio di consulenza del lavoro. - gestione delle relazioni con i dipendenti e supporto nella risoluzione di problematiche in collaborazione con il management. Requisiti per ricoprire il ruolo: - diploma o laurea attinenti alle Risorse Umane, Economia, Giurisprudenza, Psicologia o affini; - esperienza minima di 3 anni nel ruolo - esperienza nell’utilizzo di software gestionali relativi all’amministrazione del personale; - esperienza nella gestione amministrativa del personale (contratti, assenze, ferie, etc.). Completano il profilo proattività, ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro per priorità e buone capacità di programmazione e organizzazione delle attività. Si offre: contratto a tempo indeterminato full-time 40 ore settimanali. Durata iniziale 12 mesi con possibile stabilizzazione. Inquadramento: Impiegato Orario di lavoro: 40 ore settimanali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.