Descrizione dell'azienda
Oleificio specializzato nella produzione e distribuzione di oli extravergine di oliva e prodotti correlati ricerca un / una Impiegata alla Segreteria da inserire nel proprio team amministrativo. La risorsa si occuperà della gestione della comunicazione interna ed esterna, coordinando appuntamenti e collaborando con i vari reparti, con particolare attenzione alle esigenze del settore oleario.
Mansioni principali
* Gestione delle telefonate e della corrispondenza con clienti, fornitori e partner commerciali, anche in ambito internazionale
* Organizzazione e gestione dell’agenda appuntamenti, inclusi incontri con agronomi, tecnici e distributori
* Supporto amministrativo nella preparazione di documenti legati a spedizioni, certificazioni di qualità e pratiche di settore
* Accoglienza clienti e visite presso lo stabilimento oleario
* Archiviazione e gestione della documentazione tecnica e commerciale, anche in formato digitale
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o laurea
* Esperienza pregressa, preferibilmente in aziende del settore agroalimentare o oleario
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Precisione, organizzazione e ottime doti comunicative
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
* Gradita conoscenza di una lingua straniera (inglese o altra)
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30
* Scontistiche sui prodotti.
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