L'Hotel Elite è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Amministrativo, che si occuperà di : Registrazione e documentazione di ogni movimento contabile Analizzare, esaminare e verificare la situazione fiscale nel rispetto delle normative e delle leggi nazionali Compiti e responsabilità Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) Tenuta dei registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori) Redazione di report per il controllo di gestione Controllo e gestione di documenti amministrativi e contabili Emissione e inserimento di fatture Monitoraggio dei pagamenti e degli incassi Supporto alla preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (dichiarazione dei redditi, F24, liquidazione IVA, CU - attività prevalentemente delegata a professionisti esterni) Verifica degli obblighi di legge per la contabilità generale Monitoraggio delle scadenze tributarie Requisiti Preferibile Laurea in ambito economico Conoscenza di MEXAL e Passepartout (preferibile) Esperienza maturata nel settore Conoscenza della lingua inglese Competenze in ambito bilancio Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Contratto di lavoro Tempo pieno, tempo indeterminato Stipendio : €1.200,00 - €1.400,00 al mese Benefit Orario flessibile Sostegno allo sviluppo professionale Orario Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Retribuzione supplementare Quattordicesima Tredicesima Sede di lavoro Modalità ibrida / da remoto (30173 Mestre, VE) Flextime J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr