 
        
        Mansione 
Ti piacerebbe lavorare nell assistenza alla clientela? 
Randstad Italia, Talent Center, ricerca per diverse aziende sul territorio più figure come 
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI 
Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione con possibilità di proroga. 
Orario di lavoro: su turni (possibilità di lavoro da remoto dopo un primo periodo di apprendimento). 
Responsabilità 
Di cosa ti occuperai? 
- fornire assistenza ai clienti sui prodotti venduti e i servizi offerti; 
- illustrare, in modo chiaro e completo, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti; 
- saper usare il gestionale aziendale per fornire informazioni sugli ordini effettuati; 
- rispondere in modo completo e professionale alle richieste dei clienti; 
- saper gestire le eventuali criticità, in caso di reclami (via telefono, tramite chat, email o sui social media); 
- recall telefoniche ai clienti per sondare la loro soddisfazione ed eventualmente proporre offerte e presentare campagne promozionali. 
Competenze 
Possiedi questi requisiti? 
- Diploma di Scuola Superiore; 
- attitudine all ascolto; 
- ottime doti comunicative e relazionali; 
- buone capacità di problem solving; 
- predisposizione al lavoro in team; 
- dimestichezza con il pc e capacità di uso delle varie applicazioni informatiche e gestionali dell'azienda. 
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
by helplavoro.it