Ruolo: Amministratore di Eventi della Cucina
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L'incaricato sarà responsabile della gestione di tutti gli aspetti relativi agli eventi gastronomici, compresa la pianificazione, l'organizzazione e la gestione logistica. Dovrà collaborare con il team per assicurare che gli eventi siano di alta qualità e che i partecipanti abbiano un'esperienza positiva.
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- Pianificare e organizzare eventi gastronomici e conferenze;
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- Collaborare con i fornitori e i partner per assicurare la qualità dei prodotti e servizi;
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- Coordinare le attività dei team di lavoro per garantire il raggiungimento degli obiettivi;
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- Gestire i rapporti con i clienti e le istituzioni, garantendo una comunicazione efficace e rispettosa;
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- Laurea in economia, marketing e comunicazione;
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- Esperienza minima di 2 anni nel ruolo preferibilmente food;
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- Passione per il mondo degli eventi e conoscenza del settore alimentare;
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- Disponibilità immediata;
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- Orario flessibile dal lunedì al venerdì;
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- Partecipazione agli utili con possibilità di guadagno importante;
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- Contratto di lavoro a tempo pieno o apprendistato;
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- Benefit extra compresi orario flessibile e disponibilità immediata.