Realtà consolidata nel settore dell'arredamento e del design d'interni, specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni su misura per spazi residenziali e commerciali ricerca una figura dinamica e motivata da inserire nel nostro ufficio acquisti per supportare la crescita e l'efficienza della nostra azienda.
La risorsa selezionata si occuperà di:
Gestire e monitorare gli ordini di acquisto, garantendo la puntualità delle forniture
Selezionare e negoziare con i fornitori, valutando costi, qualità e tempi di consegna
Controllare le giacenze di magazzino e pianificare gli approvvigionamenti
Gestire la documentazione relativa agli acquisti (ordini, fatture, DDT)
Collaborare con i reparti interni per ottimizzare i processi di approvvigionamento.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore o laurea triennale
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Capacità di negoziazione e problem solving
Buone doti comunicative e relazionali
Attitudine al lavoro in team e precisione.
Offerta e benefit:
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione stabile
Formazione continua e opportunità di crescita professionale
Benefit aziendali e possibilità di smart working.
E' richiesto cv in allegare al fine di finalizzare la candidatura.