IMPIEGATO/A TECNICO GEOMETRA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in zona Sotto il Monte Giovanni XXIII (BG).
Cosa Offriamo
Offriamo un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con agenzia con possibilità di inserimento stabile presso l’azienda cliente. La Risorsa verrà inserita al 3 livello del CCNL GAS-ACQUA con una retribuzione lorda mensile di 2072 € per 14 mensilità.
L'orario di lavoro è un full time da lunedì a venerdì dalle 8 alle 16.42 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità di un'ora in entrata/uscita.
L'azienda offre mensa aziendale gratuita e mezzo azienale per gli spostamenti dalla sede ai cantieri.
Data di inizio prevista: 1/07/2025
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di effettuare le operazioni di ricezione, controllo, registrazione ed archiviazione dei documenti; predisporre la documentazione per le pratiche di autorizzazione allo scarico su suolo di terzi; effettuare gli adempimenti relativi al versamento dei canoni di concessione intestati alla società o al rimborso di quelli intestati ai comuni soci, aggiornare il rinnovo degli atti amministrativi; gestire le fideiussioni attive rilasciate dalla società agli enti di competenza per l’esecuzione dei lavori, le proroghe e le estinzioni delle stesse controllandone i costi e raccogliendo la relativa documentazione; effettuare gli adempimenti relativi al versamento o al rimborso di imposte e bolli connessi al regolare utilizzo degli immobili di proprietà o in gestione all’azienda e degli impianti tecnologici ad essi asserviti.
Rilievi sui cantieri.
Quali requisiti chiediamo
Diploma o laurea in ambito tecnico (geometra, ingegneria edile);
conoscenza del pacchetto Office, ed in particolare Excel, lettura disegno tecnico; buona organizzazione del lavoro.
Numero posizioni aperte: 1
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una società che si occupa del servizio idrico nella provincia di Bergamo.
Ambiente di lavoro
L’ambiente di lavoro è dinamico e stimolante, con un team collaborativo e una cultura aziendale orientata alla crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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