HR Recruiter - Categoria protetta (Legge 68/99 Art. 1) Obiettivo del ruolo Supportare la filiale nell'attività di reclutamento e selezione dei candidati, soddisfacendo le esigenze dei clienti in termini di copertura degli ordini e qualità del servizio. Responsabilità principali Assistere il responsabile di funzione nella gestione delle esigenze dei clienti, ricercando le candidature più adatte, sia per il servizio di Somministrazione a Tempo Determinato sia per il Permanent Placement. Gestire tutte le fasi della selezione: dal reclutamento, alle interviste, alla presentazione dei candidati, fino all'inserimento in azienda. Preparare e pubblicare inserzioni online, promuovere le opportunità sui social network. Effettuare screening delle candidature e interviste telefoniche. Supportare i colloqui di selezione e monitorare la soddisfazione di clienti e candidati. Organizzare presentazioni dei candidati presso i clienti. Svolgere attività di back office (es. data entry, comunicazioni). Requisiti preferenziali Titolo di studio: Master in Risorse Umane (preferibile). Esperienza pregressa nel settore Risorse Umane, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro. Buona conoscenza di Office, Internet Explorer e Outlook. Buona conoscenza dell'inglese (B1). Predisposizione al lavoro di squadra e per obiettivi, capacità di analisi e problem solving. Altre informazioni La ricerca si rivolge a candidati iscritti alle liste di Collocamento Mirato ai sensi della L.68/99 Art.1 (Disabili/Invalidi civili >45%). J-18808-Ljbffr