Addetto/a biglietteria
Anterselva • Tempo determinato • Inizio prevista: 05/02/2026
Per un importante evento internazionale, siamo alla ricerca di un/una addetto/a alla biglietteria che coordini le attività del Ticket Box e del Resolution Office, gestendo il servizio clienti per i biglietti elettronici (M-ticket) e fornendo informazioni agli spettatori.
Responsabilità principali:
- Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa dei biglietti
- Supporto e assistenza ai clienti su tematiche di biglietteria
- Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
- Coordinamento con il team ticketing e lo staff dell'evento per il rispetto delle assegnazioni dei posti
Offerta:
- Tempo determinato
- Lavoro su turni, inclusi i weekend, secondo le necessità dell'evento
- Ambiente dinamico e internazionale
- Formazione iniziale (online e in presenza) pochi giorni prima dell'evento
Sono richieste:
- Buone capacità comunicative, empatia e attitudine al problem solving
- Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)
- Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza
- Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer care
- Autonomia operativa e resistenza allo stress
- Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Diventa parte di un evento internazionale unico – candidati ora!