Mansione
Randstad Italia Spa, Filiale di La Spezia ricerca per importante azienda cliente del territorio un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
* Sede di lavoro: La Spezia
* Orario: full time
* Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
* Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie)
* Supporto alle attività amministrative e di segreteria
* Gestione dei rapporti con fornitori e clienti
* Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
Competenze
Requisiti richiesti:
* Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico
* Esperienza pregressa nel ruolo, anche minima
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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