Richerchiamo 3 figure da inserire nel organico aziendale Responsabilità principali: •Supporto nella gestione delle attività di selezione e reclutamento del personale •Coordinamento delle attività di onboarding per i nuovi assunti •Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie, ecc.) •Collaborazione nella definizione e implementazione di politiche e procedure HR •Organizzazione e gestione di corsi di formazione e sviluppo professionale •Monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane •Supporto nella gestione delle attività di valutazione delle performance •Partecipazione a progetti HR per il miglioramento del clima aziendale e della cultura organizzativa Requisiti: •Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo •Eccellenti doti comunicative e relazionali •Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali •Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali software HR Offriamo: •Ambiente di lavoro dinamico e stimolante •Opportunità di crescita professionale e di carriera •Retribuzione competitiva e benefit aziendali •Formazione continua e aggiornamento professionale