Responsabilità
Il Project Assistant, riportando direttamente al Business Development & Tender Manager della Divisione Custom lnteriors di Cassina, avrà il compito di supportare il team di progetto nelle relazioni con i clienti e fornitori.
Principali attività
Le principali attività in cui la nuova risorsa verrà coinvolta includono ma non sono limitate a:
1. Supporto al team nella gestione delle relazioni con clienti, fornitori e altre funzioni aziendali;
2. Gestione dei processi amministrativi connessi ai progetti in cui è direttamente coinvolta sia dal lato passivo (acquisti) che da quello attivo (vendite);
3. Gestione delle spedizioni worldwide con emissione della relativa documentazione e coordinamento dell'intero processo tra magazzino/fornitori/trasportatori/clienti;
4. Aggiornamento in tempo reale dello stato delle commesse tramite emissione periodica di Reports;
5. Preparazione di documentazione in lingua con l'utilizzo di Excel, Word e/o PowerPoint.
Formazione ed esperienze lavorative
6. Diploma e/o Laurea ad indirizzo linguistico/tecnico-contabile;
7. Esperienza in ruolo analogo in contesti internazionali nel settore Lusso/Design sarà considerato requisito preferenziale.
Competenze ed abilità
8. Buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus;
9. Buona conoscenza del pacchetto Office;
10. La conoscenza di AS400 costituirà un requisito preferenziale;
11. Capacità di problem solving;
12. Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi;
13. Ottime capacità relazionali e di comunicazione.