Kirey Group è un system integrator presente in 10 Paesi con oltre 1100 dipendenti e 10.000 business case attivi. La nostra missione è accompagnare le aziende nel loro percorso di evoluzione tecnologica verso organizzazioni agili, sicure e pronte al cambiamento. Il nostro modello si basa su tre pilastri principali: System Integration, che offre ai clienti la nostra IT Factory per integrare tecnologie esistenti con le migliori soluzioni di mercato; Advising, che aiuta le imprese ad adottare nuovi modelli di business e soluzioni tecnologiche di alto valore; e R&D, che promuove innovazione costante attraverso soluzioni all'avanguardia come IoT, AI e Machine Learning, garantendo un vantaggio competitivo ai clienti. Il portfolio comprende Data Management, DevOps, Automation & Infrastructure, Cloud, Monitoring e Cybersecurity. Alla base di tutto ci sono le persone, che trovano in Kirey Group un ambiente per esprimere il proprio talento e contribuire al valore dell'azienda. Questo si realizza attraverso investimenti nella formazione, stimolo alla creatività, e attenzione all'inclusione e diversità. Siamo alla ricerca di un* Project Manager con esperienza nella gestione di progetti complessi nel settore Pubblica Amministrazione. La figura scelta sarà coinvolta in iniziative di trasformazione digitale della PA e avrà la responsabilità di garantire il rispetto di tempi, costi e qualità delle attività. ATTIVITÀ PRINCIPALI Coordinamento end-to-end dei progetti assegnati Interfaccia con il cliente e gestione degli stakeholder Raccolta e analisi dei requisiti funzionali Supervisione dei team coinvolti, interni ed esterni Pianificazione, monitoraggio e gestione delle criticità Redazione della documentazione progettuale COMPETENZE RICHIESTE Laurea in discipline tecnico-scientifiche o equivalente Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in progetti PAC Conoscenza di metodologie di Project Management (Agile, Waterfall) Ottime capacità comunicative e relazionali Certificazioni PMP, Prince2 o equivalenti sono un plus Il candidato ideale possiede capacità di lavorare in team, problem-solving, adattabilità a contesti complessi, forte orientamento al cliente e buona conoscenza dell'inglese (minimo B2). Offriamo: Progetti innovativi e sfidanti Ambiente dinamico e meritocratico Piano di crescita professionale Corsi di formazione e certificazioni Sede di lavoro: Roma - modalità ibrida Il nostro modello di lavoro ibrido mira a sfruttare le opportunità del lavoro a distanza, offrendo un'esperienza coinvolgente in ufficio e riconoscendo che l'impatto e i risultati sono più importanti della posizione fisica. Kirey Group promuove la diversità e accoglie con favore tutte le candidature, valutandole in base ai meriti. I tuoi dati saranno trattati per la selezione del personale da soggetti coinvolti nel processo, inclusi soggetti esterni, e potranno essere esercitati i tuoi diritti secondo il GDPR. Per maggiori dettagli, consulta l'informativa completa al link: clicca qui. Program Manager - Area Ammodernamento Reti J-18808-Ljbffr