Siamo alla ricerca di un Project Manager Patrimonio Immobiliare da inserire nel team di Sacmi Imola. Il ruolo prevede un coinvolgimento diretto nella pianificazione e realizzazione di interventi che contribuiscano alla crescita e all’efficienza del real estate del Gruppo Sacmi. La persona gestirà progetti di modifica e valorizzazione di immobili e impianti elettrici civili e industriali. La sua attività sarà focalizzata su investimenti immobiliari in ambito di impiantistica elettrica all'interno del Gruppo Sacmi. Attività e responsabilità - Gestione dei progetti: Coordinare l’intero processo di realizzazione o manutenzione di impianti elettrici, assicurando il raggiungimento degli obiettivi tecnici rispettando il budget di progetto ed il cronoprogramma. - Coordinamento risorse: Supervisionare il lavoro di tecnici interni e fornitori esterni, garantendo un’efficace collaborazione tra tutte le parti coinvolte. - Gestione relazioni: Mantenere e sviluppare una rete di relazioni funzionali sia all’interno del team di lavoro, sia con le aree produttive e le consociate. - Controllo economico: Monitorare e gestire gli aspetti economici della commessa, con attenzione al controllo dei costi e alla redditività del progetto. Istruzione e formazione Verranno valutati profili con laurea in ingegneria elettrica o lauree affini. Competenze e requisiti · Conoscenza della lingua inglese, · Conoscenza di Autocad 2D, · Competenza impiantistica, automazione industriale, meccanica, · Conoscenza generale della normativa di sicurezza/ambiente. SEDE DI LAVORO: Imola (con possibilità di trasferte Italia saltuarie) Chi siamo SACMI è un gruppo internazionale leader mondiale nella fornitura di tecnologie avanzate per l'industria della ceramica, dei metalli, del packaging, del food and beverage e per la produzione di contenitori in plastica e di materiali avanzati. Una decisa spinta verso l’internazionalizzazione, unita ad un forte radicamento sul territorio, consentono all’azienda di operare in modo capillare sui diversi business e mercati di riferimento, con oltre 80 società di produzione, distribuzione e servizio, attive in 28 Paesi. Cosa offriamo Un ambiente di lavoro innovativo, creativo e dinamico, in grado di garantire coinvolgimento e imprenditorialità diffusa. Ci concentriamo sui risultati e sulle alte prestazioni lavorative, generando innovazione capace di creare valore nei mercati in cui operiamo; SACMI Academy: Formazione, sviluppo professionale e accesso a competenze diverse per costruire una nuova cultura dell'innovazione che sostenga lo sviluppo di processi produttivi più efficienti e sostenibili; Un posto di lavoro sicuro, con condizioni di lavoro flessibili e rispetto per il nostro personale; Possibilità di avere un impatto, coinvolgimento nelle decisioni lavorative e realizzazione personale. Solo i candidati più idonei saranno contattati. I vostri dati saranno registrati nella nostra banca dati e potrebbero essere utilizzati in futuro per altri processi di selezione. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati) Seguici sulle nostre pagine: Facebook - Linkedin - Instagram J-18808-Ljbffr