La descrizione del ruolo di Operatore Logistico si riferisce a una figura chiave per l'azienda che opera nel campo della sanificazione, delle pulizie e del recupero dei rifiuti. La risorsa da assumere sarà coinvolta nella gestione degli autocarri in ingresso ed uscita, garantendo la corretta pesatura del mezzo e la registrazione dei formulari necessari.
Inoltre, il candidato dovrà occuparsi della gestione delle richieste di intervento giornaliere, coordinare il personale e garantire il funzionamento efficiente del centralino e delle email.
Si richiede al candidato di essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore e di avere un patente B, con esperienza nel settore logistico o dei rifiuti. È importante notare che il domicilio deve essere situato nelle zone limitrofe all'azienda.
Prossima fase: Le mansioni principali includono:
* Gestione delle operazioni di movimentazione dei rifiuti.
* Coordinamento del personale per garantire un lavoro efficiente.
* Registrazione delle richieste di intervento e gestione degli autocarri.
Risorse umane implicate:
* Lavoratori dipendenti dell'azienda.
Il candidato selezionato dovrà essere disponibile a lavorare su turni e festivi in caso di eventi, mostrando una forte attitudine al lavoro di gruppo e capacità di problem solving.