 
        
        Stiamo cercando un/a Assistente di punto vendita per un'importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) nel comune di Carpi (MO). 
 
Responsabilit : 
- Supportare il Store Manager, in assenza del vice, nelle attivit quotidiane di gestione del punto vendita, soprattutto per ciò che concerne le operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV. 
- Assicurare un'ottima esperienza di acquisto per i clienti, garantendo la massima soddisfazione 
- Gestire il personale, fornendo supporto e supervisione alle attivit di vendita e di assistenza al cliente 
- Mantenere gli standard di visual merchandising e di allestimento dei prodotti 
 
Requisiti: 
- Esperienza pregressa nel settore della GDO o in ruoli di gestione del punto vendita 
- Eccellenti competenze comunicative e relazionali 
- Orientamento al cliente e capacit di risolvere eventuali problematiche 
- Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare nei weekend e nei giorni festivi 
 
 
ORARIO DI LAVORO: Full Time 40h settimanali, dal lunedì alla domenica in orari di apertura e chiusura del punto vendita. 
 
Data inizio prevista: 30/11/2025 
 
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti 
 
Citt : Carpi (Modena) 
 
Mezzi di trasporto: Auto 
Disponibilit oraria: Full TimeDisponibilit fine settimana e festiva 
 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca