Ricerchiamo una/un
Buyer
per una storica azienda metalmeccanica, leader nel settore di riferimento in Italia e all’estero.
La risorsa, rispondendo alla Direzione, si occuperà di mansioni tipiche del ruolo, quali: Acquisto di materie prime e semilavorati destinati alla produzione; Gestione della contrattualistica legata agli acquisti (contrattazione prezzi, condizioni di pagamento); Gestione operativa dell’intero flusso acquisti: dall’inserimento dell’ordine fino alla consegna della merce; Monitoraggio e ottimizzazione dei livelli di inventario; Utilizzo del sistema MRP per il calcolo dei fabbisogni; Ottimizzazione del portafoglio fornitori (ricerca, valutazione e selezione).
Il profilo ideale ha una
formazione adeguata
(Diploma o Laurea), ed ha maturato un’esperienza di almeno tre anni nel ruolo di
Buyer o Addetto/a Acquisti. È richiesta una buona padronanza del Pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua
inglese, utile per la gestione dei rapporti con fornitori. È molto notevole saper
lavorare in sinergia
con le differenti funzioni aziendali per poter garantire un adeguato avanzamento delle commesse.
È previsto un inserimento a
tempo indeterminato
con orario di lavoro
tempo completo
(indicativamente 8:30–12:30 e 14:00–18:00). L’azienda si trova nella
zona industriale di Vicenza.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.