Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Elettricista (quarto)

Quarto (Provincia di Napoli)
TCI Telecomunicazioni
Elettricista
Pubblicato il 8 maggio
Descrizione

TCI TELECOMUNICAZIONI SRL azienda di impiantistica sita in Quarto (NA) e operante da più di venti anni, in un’ottica di rafforzamento della propria struttura operativa, ricerca operai pa assumere con il ruolo di **ELETTRICISTA TRASFERTISTA.** Le risorse saranno occupate presso nostri **cantieri in varie città Italiane** e si occuperanno della la realizzazione di impianti elettrici, cablaggio strutturato in fibra e rame, Impianti di videosorveglianza, controllo accessi. **Richiesta praticità sui cantieri e un'esperinza almeno di 1 anno nel ruolo.**
**Requisito indispensabile la disponibilità a lavorare in trasferta in tutta Italia.**
**La durata di ogni trasferta è di 5 o al massimo 10 giorni per volta, e si ripetono continuamente nel mese.** Si offre contratto di lavoro metalmeccanico artigiani a tempo pieno e indeterminato dopo periodo di prova normalmente retribuito. La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza dimostrata sul campo. Oltre allo stipendio base si offre l'indennità di trasferta, l'indennità di viaggio, straordinario giornaliero, vitto e alloggio in albergo a carico dell'azienda, furgone aziendale.
**ASTENERSI DALL'INVIO DELLA CANDIDATURA SE NON SI E' DISPONIBILI A TRASFERTE** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Agevolazioni: - Auto aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Straordinari
- Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario
- Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 80010 QUARTO, NA: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Domande di preselezione: - Risiedi a Napoli e provincia?
- Potresti raggiungere autonomamente la sede di lavoro in auto? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - ELETTRICISTA DI CANTIERE: 1 anno (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: - 75% (Obbligatorio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Elettricista
Carinaro
Adiramef S.p.A.
Elettricista
Offerta simile
Elettricista navale
Napoli
Adecco Italia
Elettricista
Offerta simile
Elettricista civile senior - napoli
Napoli
Manpower
Elettricista
Offerte simili
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Quarto (Provincia di Napoli)
Lavoro Quarto (Provincia di Napoli)
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Elettricista > Lavoro Elettricista a Quarto (Provincia di Napoli) > Elettricista (Quarto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva