Le quattro figure selezionate collaboreranno al coordinamento e alla supervisione delle iniziative pubbliche finanziate con fondi PNRR, nell’ambito del programma di risanamento e della prevenzione del dissesto idrogeologico nei territori dell’Emilia-Romagna colpiti dagli eventi alluvionali del 2023 e 2024. Principali responsabilità: - attività di monitoraggio avanzamento dei progetti attraverso la piattaforma REGIS e l’analisi critica dei dati di avanzamento delle iniziative, collaborando con i responsabili di progetto nell’identificazione delle criticità - assistenza diretta ai Soggetti Attuatori nel corretto inserimento delle informazioni di progetto nella piattaforma REGIS - sviluppo ed implementazione di piani di azione correttivi per risolvere le situazioni di disallineamento delle iniziative rispetto alla programmazione - gestione dei flussi di rendicontazione interni ed esterni ed il coordinamento della raccolta organica delle informazioni per la rendicontazione dei costi verso le strutture centrali - verifica del rispetto dei requisiti richiesti per la rendicontazione nell’ambito del PNRR - rispetto delle procedure e dei regolamenti interni all’Amministrazione titolare della misura Requisiti: - Laurea técnica in Ingegneria/Architettura/Urbanistica o disciplina equivalente - Minimo 3 anni di esperienza dal conseguimento della laurea - È specificamente richiesta capacità di utilizzo della piattaforma REGIS Tempo determinato di 8 mesi, con possibilità di proroga e/o trasformazione. In sede, a Bologna. 8h/gg, dal lunedì al venerdì. APPLICATION * (*) Registration is not necessary << Return to Ads