Si cercano professionisti esperti in monitoraggio e ripristino di servizi tecnologici, che possano garantire la massima affidabilità delle infrastrutture dei nostri clienti.
L'obiettivo principale del nostro team è quello di assicurare la continuità operativa e risolvere prontamente qualsiasi problema di dismissione della nostra rete tecnologica. Per raggiungere questo obiettivo, ci serve qualcuno che abbia una solida conoscenza degli strumenti IT e che sia capace di analizzare i dati per individuare le cause dei problemi e implementare soluzioni efficaci.
Nella nostra divisione dell'area Operation Center, siamo alla ricerca di un professionista con competenze tecniche avanzate nel campo del monitoraggio e del ripristino di servizi tecnologici. L'ideale sarebbe qualcuno con esperienza nella gestione di progetti complessi, capacità di lavorare sotto pressione e di comunicare in modo chiaro e conciso.
Nel ruolo di Infrastructure Service Advisor, avrai il compito di monitorare continuamente l'infrastruttura tecnologica dei nostri clienti, utilizzando gli strumenti necessari per individuare i problemi e implementare soluzioni rapide ed efficaci.
Inoltre, dovrai essere capace di collaborare con gli altri membri del team per garantire che tutti siano al corrente dello stato attuale della rete e che ogni problema venga affrontato in modo rapido e efficiente.
Per accedere a questo ruolo, richiediamo:
* Diploma o laurea con indirizzo informatico o STEM
* Buone capacità relazionali e comunicative, reattività e propensione al lavoro di squadra
* Disponibilità ad assicurare la disponibilità a lavorare su turni (il gruppo di lavoro è sempre reperibile, 24/7)
* Conoscenza dei processi e degli strumenti di monitoraggio e tool di trouble ticketing e asset management
Se pensi di avere le competenze giuste per questo ruolo e vuoi partecipare allo sviluppo della nostra squadra, non esitare a contattarci!