Per il territorio di PARMA stiamo cercando IMPIEGATA/O UFFICIO TECNICO JUNIOR per la Divisione CLEANING E SOFT SERVICES La risorsa sarà inserita all’interno del team di lavoro Ufficio Tecnico divisione Facility Services e, rispondendo al Responsabile del Facility, sarà formata fino a diventare autonoma sulle seguenti attività: - elaborare i preventivi sulla base delle richieste del cliente; - elaborare le offerte relative alle gare per i servizi soft, nel rispetto dei tempi e degli standard di qualità aziendali Garantiamo la formazione delle nuove risorse su: - analisi dei capitolati prestazionali di gara; - sopralluoghi tecnici; - estrapolazione dei dati/informazioni dalle documentazioni e/o planimetrie; - analisi dei costi relativi alla struttura organizzativa della commessa; - analisi dei costi delle macchine ed attrezzature individuate; - analisi dei costi di start up di commessa; - composizione delle offerte economiche e predisposizione della documentazione tecnico-economica per la giustificazione del prezzo e del monte ore in caso di aggiudicazione; - elaborazione delle rese di produzione; - elaborazione del costo orario di offerta; - elaborazione dei giustificativi di aggiudicazione; - elaborazione report di rendicontazione gare (data, importo, sconto, aggiudicazione, ecc.) - formazione ad Indirizzo Tecnico e/o Economico; - utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel. E' preferibile essere in possesso dei seguenti requisiti: - conoscenza e buon utilizzo di Autocad; - conoscenza di programmi di elaborazione gráfica. Caratteristiche indispensabili del ruolo sono: la buona capacità di comunicazione (anche scritta), la naturale tendenza all'analisi e al metodo, la precisione e la capacità di lavorare in situazioni di stress. Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione dal lunedì al venerdì, con orario full time di 40 ore settimanali. Sede di lavoro:Parma, con possibili trasferte a Bologna e su tutto il territorio nazionale per brevi trasferte (sopralluoghi e/o incontri tecnici presso i Clienti). Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Camst è una cooperativa italiana che nasce nel 1945 a Bologna per offrire principalmente servizi di ristorazione. Nel corso degli anni la cooperativa cresce, nascono nuove società attive oggi nella ristorazione collettiva (scuole, aziende, ospedali e case di cura), nella ristorazione commerciale, fieristica e nel banqueting, con una presenza su tutto il territorio italiano, ma anche in Europa. Oggi il gruppo è presente in Danimarca, Germania, Spagna e Svizzera. Per offrire ai clienti pubblici e privati un servizio completo, Camst group ha diversificato la propria offerta aprendosi al mercato del facility management, con una forte specializzazione nelle due categorie soft e tech facility services. Il gruppo ha un fatturato aggregato di 542 milioni di euro, oltre 15 mila dipendenti e produce 66 milioni di pasti all’anno (dati 2020).