Italia, Friuli Venezia Giulia, ROMANS D`ISONZO ROMANS D'ISONZO (GORIZIA)
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Orienta S.P.A. società benefit filiale di Monfalcone ricerca per azienda cliente di settore metalmeccanico un PROGETTISTA MECCANICO.
Azienda specializzata nell'elaborazione di metalli e lamiere, ricerca per ampiamento dell'ufficio tecnico una figura che si occuperà di:
* Elaborazione disegni.
* Creazione distinte base.
* Modellazione 3D, con utilizzo solidworks
* Diploma o Laurea indirizzo meccanico.
* Pregressa esperienza nella mansione di progettista.
* Buona conoscenza di solidworks.
* Gradita provenienza dal settore metalmeccanico.
Orienta Spa – Società Benefit, filiale di Udine, ricerca per azienda del settore metalmeccanico un/una PROGRAMMATORE CAD/CAM. L'azienda opera nel settore della meccanica di precisione, occupandosi della progettazione e produzione di componenti meccanici. La risorsa si occuperà di: - Programmazione CAD/CAM per macchine CNC - Collaborazione con il responsabile dell'ufficio tecnico Requisiti: - Diploma tecnico - Esperienza, anche breve, nella mansione - Valutati positivamente anche profili junior con formazione tecnica attinente - Conoscenza base della programmazione CAD/CAM (non richiesta per i profili junior) - Buona conoscenza del disegno tecnico - Preferibile conoscenza di base della progettazione meccanica Si offre: Inserimento diretto in azienda o contratto in somministrazione, in base all'esperienza. RAL da concordare con l'azienda Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Majano (UD)
Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore Deisgn e arredamento un/aIMPIEGATO UFFICIO TECNICO JUNIOR - PREMARIACCO.COMPITI: La risorsa sarà inserita in Ufficio Tecnico e si occuperà delle seguenti attività:- Analisi delle commesse e delle richieste dei clienti.- Disegno dei prodotti richiesti e successiva industrializzazione.- Customizzazioni e modifiche tecniche sui disegni in base alle richieste dei clienti.- Rapporto con i fornitori per il reperimento dei materiali necessari o per eventuali lavorazioni esterne. REQUISITI:- NECESSARIA provenienza, a livello di studi o d'esperienza, da uno dei settori settori mobili/Design/legno/arredamento.- Buona conoscenza di Excell.- Buona conoscenza di almeno uno tra i Software Rhinoceros o Fusion 360.SOFT SKILLS:Precisione e attenzione ai dettagli,capacità di lavorare in autonomia e orientamento al risultato.PROPOSTA CONTRATTUALE: Assunzione in somministrazione per 3/6 mesi iniziali, successivamente contratto diretto in Azienda. Stipendio nella fascia 1400/1600€ netti mensili a seconda dell'esperienza. ORARIO:Full time al lunedì al venerdì negli orari 08.30 - 17.30 -SEDE:Premariacco.
Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/aIMPIEGATO UFFICIO TECNICO JUNIOR - PAGNACCO.COMPITI: La risorsa sarà inserita in Ufficio Tecnico e si occuperà delle seguenti attività:- Analisi delle commesse e delle richieste dei clienti.- Progettazione 2/3D dei prodotti richiesti.- Customizzazioni e modifiche tecniche sui disegni in base alle richieste dei clienti.- Elaborazione distinte base e codifica componenti..REQUISITI:- Diploma tecnico (geometra/edile/meccanico) o laure a indirizzo tecnico.- Esperienza, anche minima, nel campo della progettazione meccanica.- Buona conoscenza dei SW Autocad, Solidworks (o Solidedge) 3D.- Buona conoscenza della lingua inglese. SOFT SKILLS:Precisione e attenzione ai dettagli,capacità di lavorare in autonomia e orientamento al risultato.PROPOSTA CONTRATTUALE: CCNL Metalmeccanica, livello D2-C2.ORARIO:Full time al lunedì al venerdì -SEDE:Pagnacco.
Orienta Spa - Società Benefit - Filiale di Udine ricerca PROGRAMMATORE PLC per un'importante realtà nel settore metalmeccanico.Si tratta di un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di singoli macchinari o impianti chiavi in mano.PROFILO:In particolare, la risorsa si occuperà di:- Sviluppare, progettare e collaudare software applicativi per impianti e macchinari.- Utilizzare il linguaggio Siemens e TIA Portal per la scrittura e la programmazione del software.- Eseguire prove e test I/O per garantire il corretto funzionamento dei programmi.- Collaborare con il team per il collaudo e l'avviamento delle macchine e degli impianti automatizzati.- Contribuire al miglioramento continuo delle soluzioni software e tecniche applicate.REQUISITI:- Laurea, Diploma o Qualifica Tecnica, preferibilmente ad indirizzo elettronico, informatico o automazione.- Esperienza pregressa di 1-2 anni nella mansione, preferibilmente con conoscenze di Siemens e TIA Portal.- Buona conoscenza di impiantistica, automazione e elettronica.- Capacità di problem solving e attitudine a lavorare in team.CONTRATTO: inserimento diretto in azienda. Inquadramento da definire in base all'esperienza pregressa. CCNL Metalmeccanica Industria.ORARIO: full time dal lunedì al venerdì -SEDE: Zona Fagagna.
Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Udine ricerca per azienda del settore metalmeccanico unProgrammatore CAD/CAM.L'azienda opera nel settore della meccanica di precisione, progettando e producendo componenti meccaniche.La risorsa inserita si occuperà della programmazione CAD/CAM per macchinari CNC, collaborando con il responsabile dell'ufficio tecnico.Requisiti:- Diploma tecnico- Esperienza anche breve nella mansione (si valutano anche profili senza esperienza ma con studi attinenti)- Conoscenza base della programmazione CAD-CAM (non necessaria per i profili junior)- Conoscenza del disegno meccanico- (preferenziale) Conoscenza base di progettazione meccanicaRetribuzione: Inserimento diretto o somministrazione in base all'esperienza. RAL da concordare con l'azienda.Orario: Full time dal lunedì al venerdì.Sede: Majano (UD)
Condividi annuncio con un amico
Indirizzo mail del tuo amico/a *
Messaggio
Inserisci codice *
Accedi a Orienta
Inserisci il tuo indirizzo mail e la tua password per accedere al tuo profilo
Non trovi l'offerta di lavoro adatta a te?
Registrati ugualmente! Sarai considerato per le future opportunità.
Modifica il form customizzato di valutazione del candidato
Titolo del campo 1
Tipo 1
Titolo del campo 2
Tipo 2
Titolo del campo 3
Tipo 3
Titolo del campo 4
Tipo 4
Titolo del campo 5
Tipo 5
Titolo del campo 6
Tipo 6
Titolo del campo 7
Tipo 7
Titolo del campo 8
Tipo 8
Titolo del campo 9
Tipo 9
Titolo del campo 10
Tipo 10
Titolo del campo 11
Tipo 11
Titolo del campo 12
Tipo 12
Titolo del campo 13
Tipo 13
Titolo del campo 14
Tipo 14
Titolo del campo 15
Tipo 15
Titolo del campo 16
Tipo 16
Titolo del campo 17
Tipo 17
Titolo del campo 18
Tipo 18
Titolo del campo 19
Tipo 19
Titolo del campo 20
Tipo 20
ID del candidato da lasciare *
ID del candidato da eliminare *
Accorpa aziende
ID della prima azienda *
ID della seconda azienda * Forza ID 2 in ID 1
#J-18808-Ljbffr